Manutenzione ausili e dispositivi sanitari

Sanitaria Sani e Belli oltre alla vendita e al noleggio di dispositivi sanitari e ausili offre anche un servizio di manutenzione e riparazione di dispositivi sanitari che consente di assicurare un corretto funzionamento del tuo dispositivo e limitando al massimo il tempo di separazione dal tuo ausilio, indispensabile alla persona.
Nella nostra officina siamo attrezzati sia per le sostituzioni meccaniche di componenti che per riparazioni elettroniche e meccaniche / meccatroniche; verifichiamo il funzionamento in tutte le sue componenti con interventi di:

  • manutenzione e riparazioni di carrozzine elettroniche, scooter e biciclette elettrici, montascale a cingoli, letti elettrici, poltrone elevabili, solleva malati;
  • verifica misuratori di pressione;
  • sostituzione pezzi di carrozzine;
  • e interventi di vario genere sulla maggior parte degli ausili moderni.

Il nostro laboratorio di 30mq può ospitare prodotti di cui eseguire la manutenzione anche di dimensioni piuttosto grandi, come ad esempio gli scooter elettrici, su cui eseguiamo interventi grazie alle nostre attrezzature e macchinari moderni e all’avanguardia.

La manutenzione di ausili alla persona

Grazie alla nostra nostra comprovata esperienza nel settore possiamo offrire il nostro servizio di manutenzione ausili anche in loco, con visite a domicilio, presso case di riposo e centri anziani dove effettuiamo verifiche e sopralluoghi sugli ausili ed effettuiamo il prelievo in caso di necessità di riparazione. Dopo la riparazione ci prendiamo anche in carico di riconsegnare le attrezzature sanitarie riparate.

Sani e Belli garantisce assistenza anche per le manutenzioni ordinarie annuali o semestrali che sono obbligatorie per legge sui veicoli in movimento e si occupa di manutenzioni preventive che assicurano sempre il corretto funzionamento del dispositivo.

Perchè sono importanti le manutenzioni?

Con questo servizio vogliamo fornire un aiuto in più a tutte quelle persone che per motivi di salute hanno difficoltà a spostarsi e necessitano di un servizio di manutenzione e riparazione che sia rapido ed efficiente in grado di restituire l’ausilio necessario nel minor tempo possibile. Un tecnico specializzato per la riparazione di ausili e manutenzione di dispositivi sanitari sarà pronto ad intervenire quando necessario previo appuntamento.

Inoltre siamo a disposizione per aiutarvi anche in caso abbiate bisogno di eventuali modifiche e manutenzioni particolari agli ausili, quindi non esitate a contattarci per qualsiasi tipo di problematica cercheremo di trovare una soluzione per la risoluzione del vostro problema.